Corso Base Camin
Immagine

Corso di Informatica di Base


La nostra associazione culturale “Saonarattiva” per il terzo anno consecutivo propone l’oramai conosciuto Corso di Informatica di Base nella sede del patronato della parrocchia “Villa Bellini” di Camin a Padova. Un appuntamento tra i più gettonati per le persone che hanno deciso di avvicinarsi al personal computer.  La storia dei nostri corsi di informatica ha dell’incredibile, in quanto siamo riusciti ad appassionare quarant’enni e cinquant’enni decisi ad a fare il loro ingresso nel mondo internet e della posta elettronica. Le persone più anziane, anche loro entusiaste, hanno imparato ad usare le nuove tecnologie per curare le loro piccole esigenze.

La presentazione del corso avverrà Martedi 30 Settembre 2014 alle ore 21.00 presso Villa Bellini in Via San Salvatore a Padova – Camin nel bellissimo spazio che Don Ezio ci riserva con cuore e che ringraziamo immensamente.

Attualmente, ci sono ancora pochi posti a disposizione e saremo ben riconoscenti a te che stai leggendo questo post di poterlo consigliare a quelle persone che aspettano da tempo il momento di una vera occasione.

Per informazioni ulteriori:
Saonarattiva cell. 3472757935
oppure compila il modulo di richiesta info al seguente indirizzo –> Clicca qui

Lascia un commento